Comunicato n. 128 del  6 marzo 2004

UN REPARTO ALLO SBANDO

Ci siamo ostinati a “difendere questa dirigenza”. L’abbiamo fatto forse perché in tempi passati sembrava vicina ai problemi del reparto… SEMBRA PASSATA UN’ETERNITA’.

 

Le riprese esterne di Roma si trovano in un evidente stato confusionale e questa condizione che s’intravede anche nell’uso dei T.D. e nell’alienazione e smembramento di reparti necessari e produttivi, fa immaginare che ci sia grande confusione nella gestione del settore..

 

Sono stati compromessi i RAPPORTI UMANI da questa dirigenza che si isola sempre più dietro la propria scrivania, che fa crescere  personale venuto da fuori, che lascia sempre “conti aperti”, giudicando il personale con animo poco sereno e annebbiato da voci mendaci e vecchi rancori, che…. non riesce a gestire duraturi rapporti di collaborazione.

 

E’ triste costatare l’ASSENZA di un PROGETTO organico capace di rilanciare le riprese esterne. Pensiamo di meritarci una dirigenza capace, con conoscenza del settore e dei problemi legati al lavoro in esterno, che alimenti uno spirito d’armonia nelle squadre e non una spietata concorrenza.

 

Non c’è dubbio che la situazione non è positiva e ciò, in assenza di un evidente cambiamento, ci vedrà costretti ad iniziare una stagione all’insegna della CONFLITTUALITA’.

Il Direttivo ARE